venerdì 29 giugno 2012

Sorpresa!


Nessun consiglio comunale questa mattina. La nostra Sindaca ha deciso all'ultimo momento - ma proprio all'ultimo visto che alle nove la troupe di Rai 3 stava vagando per Courmayeur - di rinviare l'adunanza a data da destinarsi.
 Considerando che  la fretta di approvate il SUO piano era tale da convocare il Consiglio quando non poteva essere presente neanche l'architetto Fubini, che partecipava ad un convegno fissato da tempo, ci chiediamo cosa (o chi) può aver determinato il rinvio...
Non si starà mica rendendo conto che forse questa volta l'ha fatta un po' troppo grossa ?

3 commenti:

  1. All'ultimo momento non proprio visto che era scritto sulla Stampa del 29... Diciamo che qualcuno lo sapeva in anticipo...prima i giornalisti...poi i cittadini...

    RispondiElimina
  2. Se c'era su La Stampa del 29, ci è sfuggito... Nell'articolo del 28 che pubblichiamo oggi indicavano che la minoranza aveva richiesto uno spostamento, ma la maggioranza non sembrava favorevole.
    Quello che è interessante è chiedersi come mai c'è stato questo spostamento. La nostra Sindaco sapeva da tempo che l'arch. Fubini non avrebbe potuto esserci il 29 e ha fissato lo stesso il Consiglio in quella data. Cosa l'ha convinta a posticipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore gravissimo della minoranza , se lo avessero fatto sarebbe successo .............!!!! Peccato !

      Elimina