martedì 23 ottobre 2012

Bandiera nera rock

Ecco come il nostro amico Stefano Bigio ha visto la consegna della bandiera nera di Legambiente al Sindaco Derriard durante l'ultimo consiglio


NO FUTURE !!! from stefano bigio on Vimeo.

Per chi non fosse riuscito a seguire ecco la reazione a caldo del nostro sindaco:

Ecco su questa qui,... su questa cosa qui io desidererei, magari anche durante una conferenza stampa, approfondire con chi ha dato questa bandiera, con delle motivazioni che forse avete letto... che sono fatte su presupposti e non su fatti … desidererei veramente avere un confronto punto per punto sulle norme tecniche di attuazione e soprattutto sulle motivazioni assolutamente infondate, generali e generalistiche di questa consegna di bandiera nera.
Io la prendo con orgoglio, questa bandiera nera, perché ho la consapevolezza di avere la coscienza pulita, di non aver fatto nulla che danneggi il mio territorio, il nostro territorio, il territorio di tutti e viste le motivazioni di Lega Ambiente che mi consegna la bandiera verd… nera sono assolutamente orgogliosa di ricevere questa perché dietro questa c'è esattamente la motivazione che non c'è.
Per cui grazie per la bandiera nera … Mi sembra… eh… un fuori… fuori … fuori programma. Gradirei veramente entrare nel merito. Con questa motivazione sono orgogliosa della bandiera nera. Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento